|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
[ITA] 6° Torneo a Premi {Clan.Z} "Hot Guns for Christmas" - DoD:S
http://www.clanzone.it/images/torneo...ra6-banner.png
Per partecipare alla gara, "Hot Guns for Christmas", è necessario iscriversi utilizzando il MODULO ISCRIZIONE, inserendo tutti i dati richiesti, pena l'esclusione dalla gara. Le iscrizioni si chiuderanno Domenica 2 Gennaio 2011 Per vincere dovete semplicemente giocare sul nostro gameserver CLAN.ZONE NeroServerFUN DoD:S |ITALIA| = IP: 195.43.185.133:27015, e fare più punti possibili; possono partecipare tutti i giocatori residenti in Europa (*) (*) nota: leggi le modalità di consegna dei premi. I premi verranno assegnati secondo i criteri indiscutibili della SOLA classifica di gameMe, che potete consultare in ogni momento, tramite questo LINK Inizio TORNEO: Sabato 11 Dicembre 2011 ore 12:30 ----------------------------------- I Premi in palio sono: - 1° - 2° - 3° - PenDrive 4GB custom x ogni giocatore http://www.clanzone.it/images/torneo...6-35premio.png *iscrizione gratuita - spese di spedizione a carico di CLAN.ZONE ITALIA leggi le modalità di consegna dei premi ----------------------------------- Fine TORNEO: Domenica 6 Febbraio 2011 ore 12.30 Attenzione: Le statistiche valide per il punteggio, partono con un minimo di 6 giocatori in gara. Sono esclusi dalla gara tutti i giocatori che hanno avuto o che hanno tutt'ora carichi pendenti e/o controversie verso CLAN.ZONE ITALIA, Steam, ESL, SourceBans, HLstatsX, gameMe e tutte le maggiori A.S. di gioco e che risultano nella lista VACbanned. Ogni violazione del nostro Regolamento di gioco sul gameserver o abuso sul funzionamento delle statistiche, comporterà la decurtazione di 1000 punti (mille) dalla classifica e nel caso il giocatore sia recidivo, l'espulsione irrevocabile dalla competizione. ------------------------------------ L'asseg♥♥♥♥one del punteggio finale verrà effettuato tramite screenshot, esattamente all'ora stabilita dalla Direzione di CLAN.ZONE; in seguito i vincitori verranno contattati per la consegna dei premi. ATTENZIONE!!! - (*) Modalità di consegna dei premi: - per i giocatori residenti in Italia, le spese di spedizione sono a nostro carico. - per i giocatori NON residenti in Italia, le spese di spedizione sono a carico del giocatore. Per qualsiasi informazione fate riferimento a: " {Clan.Z}™ PASCHIF .ITA" o alla Direzione CLAN.ZONE ITALIA. ------------------------------------ GG & HF a TuTTi! La Direzione CLAN.ZONE ITALIA Multigaming Teams since 2007 Last edited by Crox: 01-27-2011 at 11:33 AM. |
|
|
|
#2 |
![]() Join Date: May 2010
|
Cosa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
![]() Join Date: Mar 2006
|
Ciod air bith!
|
|
|
|
|
|
#4 |
![]() Join Date: Aug 2006
|
Mi sono iscritto.
Domandina: se per vincere bisogna fare più punti possibile, ciò non avvantaggia forse chi gioca dalla mattina alla sera? io ho impegni per quel periodo e posso giocare solo la sera per un periodo di tempo limitato. saluti! |
|
|
|
|
|
#5 |
![]() Join Date: Feb 2009
|
English???????
|
|
|
|
|
|
#6 |
![]() Join Date: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
![]() Join Date: Nov 2006
|
ROFL. I think he just wanted to know what was going on. Implying that's racist made me lol. The OP does say, albeit in Italian: "open to all players residing in Europe". You could have just helped and given a quick translation.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
![]() Join Date: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
Stanno nascendo discussioni sul fatto che CLANZONE abbia imbrogliato per quanto riguarda i premi per questo 1° torneo di Day of Defeat Source, mi sembra inutile precisare che questa è una cosa errata!
Il post fatto da me in data 09-Dic-10 mostrava chiaramente tre differenti premi, un mouse, una cuffia e le pennette USB, e mostra anche molto chiaramente i vari collegamenti al forum CLANZONE, dove bisognava iscriversi per partecipare al torneo, e dove è anche presente il post di "informazione" per quanto riguarda questa competizione, mentre quello scritto qui, mostra un'errore dovuto ad un COPIA e INCOLLA del torneo di CS:S sulla pagina del torneo di DOD:S da parte mia, del tutto involontaria, e la modifica è stata fatta solo quando ne sono venuto a conoscenza, cioè circa il 27 Gennaio 2011. Nel forum ufficiale di CLANZONE sezione 6° Torneo a premi DOD:S, il post è molto chiaro, e vi lascio vedere: http://www.clanzone.it/forum/viewtopic.php?f=79&t=1853 Il topic in questione è antecedente al post eseguito da me qui su Steampowered e si notano chiaramente i premi, che sono gli stessi modificati da me su questo forum qualche giorno fà. Chiedo a chiunque stia diffamando CLANZONE di contattarmi pure agli indirizzi riportati: E-mail: crox@clanzone.it Chiedendo maggiori informazioni sull'accaduto o su ogni altra cosa, evitando così di far perdere tempo agli admin del server e agli organizzatori. Chiedo ulteriormente scusa per i problemi e i disguiti creati. Cordiali saluti Alessandro 'CroX' Crosato |
|
|
|
#10 |
![]() Join Date: Aug 2006
|
ah che peccato, niente mouse o cuffie...
vabbé tanto non ho molto tempo per giocare in questo periodo. avete scelto un brutto momento! esami esami ed esami!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Guest
|
siamo in 2
![]() Per quello solo ora mi hanno informato che avevo sbagliato di trascrivere. ps: dai che fine mese arriva presto! |
|
![]() |
|
||||||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|